Minaccia di Morte al Segretario di Rinnovamento per l’Italia per aver difeso Berlusconi

Ormai siamo stufi, la Ns. Presidente Paola Graziiella Vallelunga perde il Lavoro (Conduttrice radiofonica) perché sui social difendeva Silvio Berlusconi, ed il 13 aprile 2018 per il medesimo motivo minacciano di Morte il Ns. Segretario politico nazionale Francesco Maurizio Mulino.

Non se ne può più di questo modo di fare, che moltissime emittenti radiofoniche siano spudoratamente di sinistra lo sapevamo, ma che ciò arrivasse addirittura alla perdita del lavoro…

Assurda invece la minaccia di Morte al Ns. Segretario colpevole se così si può dire , di aver difeso Silvio Berlusconi nei commenti a questo video da noi postato (su youtube i commenti)

intimidazioni inefficaci, se lo scopo è quello di zittire il Ns. Segretario politico Francesco Maurizio Mulino che non intende lasciar correre la cosa e rivolgersi alle autorità.

Non si comprende il perché aderenti o simpatizzanti di una certa parte politica arrivino a trasformarsi in fanatici minacciando di Morte il Segretario ed insultando e diffamando la Presidente di Rinnovamento per l’Italia, si resta basiti per tali atteggiamenti che non possono e devono essere “lasciati passare”…

Rinnovamento per l’Italia Sostenitori della nazione

Ufficio stampa

Lascia un commento

RPI *

it Italiano
X