A PRESIDENTE VALLELUNGA: LE AZIENDE CHIUDONO O SCAPPANO DALL’ITALIA E PER RENZI TUTTO OK, MA PER NOI NO!

La Presidente Vallelunga: Rinnovamento per l’Italia è tutta un’altra storia, nasce realmente dal Popolo, riprendiamoci l’Italia!

Valanghe di piccoli  imprenditori  italiani  costretti a chiudere i battenti  sotto gli occhi di tutti sostituiti da Cinesi o Marocchini e ,al posto delle scritte  “azienda italiana dal 1848.. ci sono fiumi di odori di Kebab.e centri massaggi. ..E’ assurdo!! eppure è cosi! ma come facciamo a  dimenticare  le oltre 48 grandi aziende che, nel corso degli ultimi anni hanno cessato di essere italiane? industrie manifatturiere, marchi della moda e dell’agroalimentare  che sono ormai , completamente SPARITE! Non abbiamo fatto in tempo a riprenderci dalla vendita della Italcementi  ai tedeschi  che  già un’altra fetta di storia che  in parte era già diventata britannica a giorni non ci apparterrà piu!  Birra Peroni se  ne va! Ormai è  una continua escalation ! tutto, ci stanno portando via tutto, radici storia italiana ?sparita , volatilizzata la ”  detalianizzazione” è in atto  da anni!. e mentre da una parte ci distraggono con gli immigrati nei talk show, spariscono aziende, proprietà e dignità italiana ! E’ vergognoso  …  certa sinistra senza scrupoli continua a svendere la nostra nazione , la nostra produttività, i nostri marchi  e parole come famiglia, figli  ,compare casa ,domani ,salute, azienda Italia stanno completamente  e  definitivamente  scomparendo dal nostro quotidiano vocabolario in nome del “mercato che lo chiede”ma quale mercato e di chi ?, ormai esistono in Italia solo parole come  Burca, Moschee , islam, integrazione, sbarchi, clandestini  .. e  se un clandestino  ti entra in casa e ti uccide persino del  morto  ammazzato dicono che era razzista solo perchè per legittima difesa  prima di morire ha provato a difendersi…. Arance sicilane ‘ non c è ne più! Polenta ?  ma perchè il nome possiamo dirlo ancora ? e I cannoli? Spariti ! Ci hanno tolto pure gli alberi di Natale le luci, il Crocefisso e la scritta buon natale  il Presepe  TUTTO!  Tra qualche anno , forse tra  pochi mesi dell Italia non ci sarà piu nulla…!. L italia con la complicità di parte del vecchio centro destra anzi con l accordo tra certo centro destra e certa sinistra  non esisterà piu! e mentre da una parte  ci distraggono con  gli sbarchi  ,dall altra anche l ultima fetta di storia e di  dignità italiana vola via!

Abbiamo ancora una speranza  per riprenderci l italia e ridare dignità al popolo ! Rinnovamento per l italia non se la farà scappare !  Noi stiamo facendo tanto ma abbiamo bisogno anche di te  #riprendiamociinsiemelitalia

presidente Paola  Graziella Vallelunga

Lascia un commento

it Italiano
X