La Presidente del partito Politico Rinnovamento per l’Italia ha appena sentito il Ministero della Salute per la questione di Petralia. Dal Gabinetto del Ministro Lorenzin a breve ci daranno informazioni certe in merito alle garanzie che noi abbiamo chiesto con lettera inviata per posta certificata al ministero a Dicembre.

Nessuna conferma è arrivata dal capo di Gabinetto al momento sulla riapertura e su ciò che qualche politico di” vecchio stampo” ha dichiarato sui social per l effettiva conferma della riapertura dei punti nascita. Non so a che titolo i “santoni politici” dicono che è tutto ok. e che a breve riapriranno…! Rinnovamento per l ‘Italia continua a sostenere che la riapertura per le future mamme di Petralia e dei dintorni sia fondamentale ma che allo stesso tempo serve sicurezza che tutto funzioni per come si deve e che ci sia competenza e preparazione medica ad affrontare i casi standard e le emergenze sanitarie. !

Invito i cittadini del posto a richiedere alla Politica Italiana e siciliana non solo la riapertura ma anche la salvaguardia delle vite umane. Una non deve e NON PUO escludere l altra !

Bisogna farsi certificare entrambe le cose dai funzionari preposti!

“Santi e Santoni “politici smettano di mettere fuori clamorose dichiarazioni solo per accalappiarsi voti e simpatie del Popolo Siciliano solo perché sono già in “campagna elettorale” visto che a breve andranno al voto molti comuni della Sicilia per le amministrative.

La Sicilia ha bisogno di certezze e di politici preparati ed onesti ! basta con proclami non veritieri…

Chi ha fatto eventuali azioni e ha già la risposta certa dal Ministero o dalla regione ed è in grado di pubblicare il documento che oltre alla riapertura del punto nascita avrà messo in campo le richieste per la salvaguardia delle vite umane di Petralia e dintorni ben venga, anche se di un altro partito sarò la prima ad applaudirlo ma vecchia politica la smetta di proclamare o peggio pubblicizzare vittorie “farlocche “solo per i voti e pensando solo a quelli senza salvaguardare le vite umane!

Smettano di esistere logiche di potere e vadano avanti logiche per la Sicilia e per tutta l ‘Italia solo logiche in favore del #POPOLOITALIANO !

Noi non molleremo ! La Presidente Paola Graziella Vallelunga e Moncada Salvatore non demordono e anzi invitano i cittadini che hanno subito danni dal punto nascita per malasanità a contattarli al fine di avviare anche una eventuale class action di risarcimento danni da indirizzare alla Regione e al Ministero .

Potete scrivere direttamente a presidente @rinnovamentoperlitalia.it oppure contattare direttamente il nostro Moncada, coordinatore Dip Naz Politiche del mare e coordinatore cittadino di Termini Imerese

Presidente Paola Graziella Vallelunga

Di rpi

Lascia un commento

RSS
Follow by Email
YouTube
YouTube