MILANO VIA TURATI INTERVIENE LA PRESIDENTE VALLELUNGA ED IL MINISTERO CHE PRESTO SARÀ OK

in questi ultimi mesi ci siamo  occupati  moltissimo delle strade di Milano e abbiamo risolto in parecchie zone dissestate.
Molte le zone dalla 1 alla 9 dove ho risolto gravi disagi in poco tempo scrivendo agli enti competenti . In ordine di tempo l’ultima riguardava la zona di Via Turati dove dei Sampietrini mettevano a rischio la vita dei cittadini milanesi per il dissesto stradale.

Il Ministero dei trasporti competente   ci ha fornito una risposta che ci fa capire che anche stavolta la mia segnalazione e andata a buon fine  grazie ai sopralluoghi da loro effettuato a seguito della mia lettera, che dire sono molto contenta che grazie al mio impegno ed a quello di Rinnovamento per l’Italia riusciamo a risolvere molte cose sia su Milano che sul resto d’Italia.

Ciò che ad oggi mi lascia perplessa è invece il modo di fare e di altri partiti politici di governo e di opposizione i primi  perché non fanno gli altri perché solitamente vincono poi le campagne elettorali urlando soltanto ciò che quelli che governavano non hanno portato a compimento, per quanto mi riguarda considero chi governa e chi è all’opposizione  ugualmente colpevoli anche se in misura differente.

Lascia un commento