Palermo: il Coordinatore è Riccardo Santangelo

Comunicato stampa: Ufficio stampa.

Su richiesta della Presidente Vallelunga e con nomina ufficiale a firma del segretario politico nazionale Mulino ieri 13 novembre 2019 è stata concessa la nomina di Coordinatore per la Città di Palermo a Riccardo Santangelo.

Un caloroso benvenuto a Riccardo Santangelo, neo Coordinatore politico per la Città di Palermo dalla Presidente Vallelunga dal Segretario Mulino e da tutto il Partito Rinnovamento per l’Italia.

La Presidente Vallelunga: ho a cuore la Città di Palermo dove ho trascorso una larga fetta della mia vita sia per motivi di studio che di lavoro ed alla quale sono molto legata, avendo ancora oggi a Palermo tanti amici e dove già dai tempi dell’università ho iniziato il mio impegno politico attivo facendo mettere dei semafori salvavita in Via Ernesto Basile. Ripongo grande fiducia in Riccardo Santangelo è so che si adopererà con passione nel fare una politica attiva per la Città di Palermo. Riccardo saprà essere certamente un punto di riferimento che concreto che svilupperà la presenza del Partito Rinnovamento per l’Italia a Palermo, città che ha bisogno di risolvere problematiche serie di “tutti i giorni ” quelle stesse problematiche delle quali le altre forze politiche si riempiono la bocca parlandone spesso , senza concretizzare la maggior parte delle volte soluzioni .Personalmente quindi sarè a fianco di Riccardo per qualunque problematica che riguardi Palermo.

Il Segretario politico nazionale Mulino: Riccardo Santangelo è la vera novità per Palermo, con il suo carattere e la sua determinazione sempre in linea con i principi politici che ispirano Rinnovamento per l’Italia, Riccardo farà crescere il Partito a Palermo sia quale punto di riferimento per i cittadini che nei rapporti con le Istituzioni tutte. A nome del Partito i Ns. migliori auguri per il futuro al Coordinatore politico di Palermo Riccardo Santangelo.

Il Coordinatore Santangelo: “sono lieto di accettare la nomina del Coordinamento politico della Città di Palermo, ci credo e credo in Rinnovamento per l’Italia così come ci credono gli altri che già hanno dato la loro disponibilità ha partecipare all’attività politica. Entro gennaio 2020 saremo in grado di istituire la Direzione politica di Palermo partendo dalle zone cittadine con i Delegati di zona i nostri, che sono gli occhi del Partito sul territorio. Qui a Palermo saremmo in grado in breve tempo di avere una Direzione politica attiva con circa 20 cittadini attivi che faranno politiche non per loro stessi ma per la città e per i concittadini, pronti a raccogliere le problematiche locali, discuterle ed elaborare proposte e suggerimenti per dare soluzioni concrete ai problemi. Ringrazio la Presidente Vallelunga ed il Segretario politico nazionale Mulino per la fiducia accordatami, riusciremo ad essere pronti per il prossimo appuntamento elettorale, ma nel frattempo la Ns. politica sarà di sostegno alle problematiche della Città e dei cittadini.