Presidente Vallelunga: un ringraziamento da me e dagli Autotrasportatori alla Compagnia marittima GNV.

abbiamo appreso dai Ns. autotrasportatori che come promesso la Compagnia marittima a tenuto fede alle sue promesse erogando i Pasti a bordo delle sue navi agli autotrasportatori, in un momento così nefasto per l’Italia tutta, che sta affrontando questa immane Pandemia, le difficoltà ci sono per tutti, ma la GNV non si è tirata indietro ed ha fatto squadra con gli autotrasportatori e con tutto il Popolo italiano, ricordiamo che senza il l’impegno a consegnare le merci da parte degli autotrasportatori i supermercati avrebbero gli scaffali vuoti ed il Popolo non avrebbe la possibilità di acquistare, i generi alimentari necessari a tutti per la sopravvivenza.

Un plauso dunque va alla Compagnia marittima Grandi Navi Veloci, che con la sua attenzione evidenzia un’ennesima volta di possedere quell’impronta sociale, che fa la differenza tra le grandi aziende italiane leader di mercato.

Un plauso anche a tutti gli autotrasportatori, in un momento così delicato la Vs. categoria è fondamentale per il Paese, grazie e BRAVI!! continuate così, ma state attenti nel Vs. lavoro se vi sentite troppo stanchi non esitate a fermarvi qualche ora, in fondo l’importante è che il cibo arrivi a destinazione e se arriva in ritardo di qualche ora sono convinta che tutto il Paese saprà farsene tranquillamente una ragione. Vi vogliamo tutti in salute!

Grazie anche per l’invio della foto scattata a bordo di GNV lungo la tratta marittima Napoli Termini Imerese.

Presidente Paola Vallelunga